Raspadori Juve, retroscena Allegri! Ci sta già pensando in allenamento
Connettiti con noi

News

Raspadori Juve, retroscena Allegri! Max ci sta già pensando in allenamento

Pubblicato

su

Raspadori Juve, retroscena su Massimiliano Allegri e i suoi piani per il possibile nuovo acquisto dei bianconeri: cosa sta succedendo

La Gazzetta dello Sport riporta oggi un retroscena riguardante Massimiliano Allegri. Il tecnico starebbe già studiando come far rendere al meglio Giacomo Raspadori, obiettivo principale per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione.

Il mister è ben conscio di non avere tra le mani un nuovo Dybala ma, allo stesso tempo, sa come farlo rendere al meglio. Per lui possibile ruolo da trequartista nel 4-2-3-1 che l’allenatore ha in mente o, al massimo, un ruolo da esterno nel 4-3-3, dove però sarebbe nettamente più sacrificato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.