Raspadori Juve, irrompe Arrivabene! L'ad ha un asso nella manica. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori Juve, irrompe Arrivabene! L’ad ha un asso nella manica. Ultime

Pubblicato

su

Raspadori Juve, interrompe Arrivabene nella trattativa per l’acquisto del giovane attaccante del Sassuolo: le ultime sulla vicenda

Potrebbe essere Maurizio Arrivabene l’asso nella manica della Juve per l’acquisto del giovane Giacomo Raspadori, uno dei primi nomi sulla lista degli acquisti per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

L’ad bianconero ha ottimi rapporti con Tullio Tinti, procuratore del giocatore, con il quale è facile abbia già parlato di un possibile sbarco a Torino. Altro punto su cui far leva è poi il buon rapporto che lega la Vecchia Signora al Sassuolo e che ha portato a concludere tanti affari negli ultimi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.