Raspadori Juve: l'annuncio di Carnevali sull'attaccante! Cos'ha detto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori Juve: l’annuncio di Carnevali sull’attaccante! Cos’ha detto

Pubblicato

su

Raspadori Juve: l’annuncio di Carnevali sull’attaccante! Cos’ha detto l’amministratore delegato del Sassuolo

Ai microfoni di Dazn, prima del match con l’Atalanta, Giovanni Carnevali ha parlato di Giacomo Raspadori, obiettivo della Juve.

PAROLE «L’obiettivo è cercare di ripetere la passata stagione. Sapevamo che questa stagione non sarebbe stato facile, con il cambio di allenatore. L’obiettivo è di fare più punti possibile. Dionisi resterà, è fondamentale. Siamo molto contenti del suo lavoro e riteniamo che sia un ottimo allenatore. Speriamo che non ci venga richiesto da altri club, come per i giocatori, che in questo momento hanno molte richieste. Con la Juventus non stiamo parlando per Raspadori, magari con qualcun’altra sì. È un lavoro quotidiano che si fa con tutti i club. Siamo ancora agli inizi e non c’è nulla di concreto. Sono giocatori importanti, ma tra il dire e il fare, è ancora lunga. Ci sarà del tempo per riflettere. Il desiderio sarebbe quello di trattenerli per ambire a qualcosa di più importante. Non abbiamo necessità di dover vedere a tutti i costi. Quando certe società arrivano a offrire contratti 3/4 volte i nostri, diventa difficile trattenerli. Maxime Lopez è uno dei più richiesti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.