Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori Juve a 30 milioni? Cherubini ci pensa ma con la formula giusta

Pubblicato

su

Raspadori Juve, l’acquisto si chiude sui 30 milioni di euro? Cherubini pensa di chiudere l’affare ma con la giusta formula

Giacomo Raspadori è uno dei profili seguiti con più attenzione per rinforzare il reparto offensivo. Il classe 2000 ha già convinto l’ambiente bianconero a puntare su di lui, ma c’è ora da superare la resistenza posta dal Sassuolo.

I neroverdi vorrebbero almeno 30 milioni di euro per cedere il loro gioiellino in estate. La Juve non ha intenzione di spendere così tanti soldi in una sola tranche e studia la formula giusta. La chiave per sbloccare l’affare potrebbe essere una formula “alla Locatelli”: prestito con pagamento dilazionato nelle stagioni successive.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.