Raspadori Juve, che intreccio con un bianconero! Il club fa la sua scelta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori Juve, che intreccio con un bianconero! Il club ha fatto la sua scelta

Pubblicato

su

Raspadori Juve, destino legato con quello di Alvaro Morata? Ecco cosa hanno intenzione di fare i bianconeri la prossima estate

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve segue con molta attenzione il profilo di Giacomo Raspadori per l’attacco della prossima stagione. Il classe 2000 piace e non poco e presto potrebbe essere presentata una prima offerta.

A differenza delle voci che circolavano nelle scorse settimane, però, il destino del giovane non sarebbe legato a quello di Alvaro Morata. A prescindere dal riscatto o meno dello spagnolo, infatti, verrà fatto un tentativo per il talento del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.