Raspadori Juve: l'idea di Dionisi sul mercato estivo del Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori Juve: l’idea di Dionisi sul mercato estivo del Sassuolo. Cos’ha detto

Pubblicato

su

Raspadori Juve: l’idea di Dionisi sul mercato estivo del Sassuolo. Cos’ha detto il tecnico sull’obiettivo dei bianconeri

Intervistato da Sky dopo Bologna Sassuolo, Alessio Dionisi ha parlato così del mercato estivo che verrà. Grande attenzione a Giacomo Raspadori, non menzionato, ma al centro dei discorsi per l’interesse della Juve.

MERCATO «Io mi adeguo e condivido la linea societaria. Chi ha motivazioni è bene che rimanga, ma se le sirene esterne sono importanti è anche giusto che vadano perché non gli tarpa le ali. Dobbiamo dare continuità, è normale che se una rosa riparte con tutta la rosa è più facile arrivare a dei risultati. Però è una ripartenza con giocatori nuovi, con qualcuno che ha giocato poco, qualcuno ha avuto tempo di crescere, noi facciamo il massimo per risaltare le qualità, ma è chiaro che difficilmente rimarranno tutti. A me piacerebbe che succedesse questo, però non ci sono problemi la società farà il meglio per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.