Raspadori Juve: il piano di Marotta per anticipare i bianconeri. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Raspadori Juve: il piano di Marotta per anticipare i bianconeri. Le ultime

Pubblicato

su

Giacomo Raspadori continua ad essere nel mirino di Inter e Juve: Beppe Marotta ha un piano per convincere il Sassuolo. Le ultime

L’Inter e Simone Inzaghi non mollano Giacomo Raspadori, fresco campione d’Europa con la maglia della Nazionale. Ieri ha assistito dagli spalti di Wembley alla vittoria contro l’Inghilterra, ora il classe 2000 si godrà le vacanze e poi riprenderà verso la nuova stagione.

Come riportato dal Corriere dello Sport difficile che Raspadori faccia le valigie: l’Inter lo tenta, ma più in prospettiva 2022. Marotta vorrebbe bloccarlo, lasciarlo in Emilia e prenderlo tra 12 mesi. Le cifre ormai sono note: 20 milioni circa per il cartellino, che l’Inter vuole provare ad abbassare con l’inserimento di almeno una contropartita tecnica nell’operazione. Anche la Juve resta alla finestra per l’attaccante, ora che è terminato l’Europeo la situazione potrebbe sbloccarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.