Raspadori: «Juve Napoli molto importante per noi. Lo Scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Raspadori: «Juve Napoli molto importante per noi. Lo Scudetto…»

Pubblicato

su

Raspadori: «Juve Napoli molto importante per noi. Lo Scudetto…». Le dichiarazioni dell’attaccante

Alla vigilia di Juve Napoli, Giacomo Raspadori ha parlato così a Radio Kiss Kiss Napoli.

ELIMINAZIONE CHAMPIONS – «Nel migliore dei modi, una delle nostre qualità di quest’anno è quelli di resettare subito nei momenti di euforia e di delusione come questo. Dispiace non essere potuti proseguire in quel cammino, ma c’è grande entusiasmo e voglia di riprendersi subito nel migliore dei modi e di preparare al meglio la partita di domani».

JUVE NAPOLI – «È una partita molto importante per noi, ci mancano ancora tanti punti per raggiungere il nostro obiettivo. Ci sarà un ritmo elevato, ma la stiamo preparato nei migliori dei modi e non vediamo l’ora di scendere in campo e giocarcela».

SCUDETTO – «Abbiamo affrontato finora ogni partita pensando ai tre punti, questa mentalità ci sta portando ad avere i risultati che abbiamo fatto. L’obiettivo nostro è quello di fare i tre punti nella prossima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.