Rassegna Bianconera di giovedì 31 gennaio 2019 - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Bianconera di giovedì 31 gennaio 2019

Pubblicato

su

Rassegna Bianconera. Brutto passo falso della Juventus eliminata dall’Atalanta in Coppa Italia. Squadra senza identità e sfortunata per l’infortunio di Chiellini. Adesso testa al Parma e ai decisivi impegni di Champions con l’Atletico Madrid

Juve che crollo, l’Atalanta vola – Il triplete juventino è sfumato. Non è una sconfitta, ma un’umiliazione. E’ la prima volta da quando allena la Juventus che Massimiliano Allegri non va in fondo ad una competizione in Italia. Sino adesso aveva fatto l’en plein: 4 scudetti e 4 Coppe una dietro l’altra. La quinta non ci sarà e il triplete, sogno del popolo bianconero, svanisce nella notte umida di Bergamo contro i ragazzi terribili di Gasperini. (Alessandro Bocci – Corriere della Sera)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.