Ravanelli incoraggia Bentancur: «Deve guadagnarsi il posto, senza errori»
Connettiti con noi

News

Ravanelli incoraggia Bentancur: «Deve guadagnarsi il posto, senza errori»

Pubblicato

su

Ravanelli su Bentancur: «Deve guadagnarsi il posto, sa che se non renderà al 100% il mister non guarderà in faccia nessuno, potrebbe fare tante panchine»

Fabrizio Ravanelli, storico attaccante della Juve, si è espresso su Rodrigo Bentancur, centrocampista uruguaiano titolare contro il Crotone. Le parole a Juventus TV.

«Deve guadagnarsi il posto, sa che se non renderà al 100% il mister non guarderà in faccia nessuno, potrebbe fare tante panchine. Lo voglio vedere come contro la Sampdoria, ha grandi qualità, deve trovare la qualità e i gol che ci faranno vincere le partite e deve giocare i 90 minuti non commettendo errori e non uscendo troppo dal match».

LEGGI ANCHE: Crotone-Juve LIVE: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.