Ravanelli: «Io ero il Terminator di Boniperti. Con lui nel 1996...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli: «Io ero il Terminator di Boniperti. Con lui nel 1996…»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli ha condiviso il suo ricordo di Giampiero Boniperti. Le parole dell’ex attaccante della Juve

Fabrizio Ravanelli ha rilasciato un’intervista al sito di Gianluca Di Marzio per condividere il suo ricordo dell’ex presidente della Juve Giampiero Boniperti.

«Se ci fosse stato ancora lui in dirigenza, dopo la finale di Champions League del ’96, probabilmente mi avrebbe proposto di firmare in bianco. Mi ricordo che mi chiamava Terminator. Io gli rappresentavo un vero carrarmato. Lui mi caricava così e io ero felicissimo quando me lo diceva. Ha capito fin dal primo momento il mio amore per la Juventus. Mi ricordo ancora la sua prima raccomandazione quando sono arrivato a Torino: “Mi raccomando, dobbiamo vincere il derby“. Se potessi sentirlo un’ultima volta gli direi che non solo io ma tutta la mia famiglia saremo sempre grati a lui. Quello che mi ha regalato è unico»

GUARDA IL NOSTRO SPECIALE SULL’ADDIO A BONIPERTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.