Ravanelli critico: «Non tutti hanno la personalità da Juve. Allegri sta facendo un mezzo miracolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli critico: «Non tutti hanno la personalità da Juve. Allegri sta facendo un mezzo miracolo»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juve, ha analizzato il momento che sta vivendo la Vecchia Signora. Ecco le sue parole 

L’ex attaccante bianconero, Fabrizio Ravanelli, a TvPlay, ha parlato del momento che sta vivendo la Juve

PAROLE – «Io credo che i calciatori che ci sono adesso nella Juventus non abbiano ancora una personalità da Juve. Forse la potranno acquisire nel tempo, ma al momento non sono calciatore caratterizzati dallo storico DNA bianconero. Il monte ingaggi non c’entra nulla. Ci sono tantissimi calciatori che guadagnano poco e che sono più forti di coloro che guadagnano tanto. Continuo a dire che la Juventus, per la rosa che ha, stia facendo un campionato molto importante. Oserei dire che Allegri sta facendo un mezzo miracolo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.