Ravanelli consiglia: «Juve, prendi Milinkovic-Savic dalla Lazio!»

gianluca vialli ravanelli
© foto Wikimedia Commons

Ravanelli consiglia la Juventus sul mercato e sponsorizza l’acquisto di Milinkovic-Savic dalla Lazio: «Con lui tra le prime in Europa»

Per Fabrizio Ravanelli, indimenticabile eroe della notte di Roma in cui la Juventus ha vinto la sua ultima Champions League, la prossima sfida contro la Lazio sarà molto delicata. Tanto da non sbilanciarsi su un possibile pronostico tra le sue due ex squadre: «La Juventus dovrà stare molto attenta: avrà di fronte una grande Lazio, che continua a crescere sul piano della mentalità. La squadra di Inzaghi è già grande, ha ormai raggiunto una continuità di risultati tale da porla tra le prime quattro forze della Serie A. Può puntare alla Champions. Sarà sicuramente una partita da tripla. Andranno a segno Higuain e Immobile, mentre l’uomo decisivo sarà Milinkovic» le dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

Penna Bianca si trasforma in osservatore di mercato e consiglia un calciatore su tutti alla formazione di Allegri per il futuro: il centrocampista serbo della Lazio Sergej Milinkovic-Savic: «Milinkovic Savic per me è tra i più forti al mondo; ma non lo dico solo da adesso, che sarebbe fin troppo facile, lo dico da un anno e mezzo. Tatticamente completo, è dotato di grande forza fisica ed è anche abile nel gioco di testa, oltre ad essere un goleador. Io suggerirei alla Juventus di cercare di acquistarlo: con lui in mezzo al campo la squadra di Allegri diventerebbe sicuramente tra le prime in Europa…».

Articolo precedente
di natale udineseDi Natale e di ricordi: «Dissi di no alla Juve, ma anche al Liverpool»
Prossimo articolo
bernardeschiBernardeschi tra Lazio e Sporting: «Che emozione l’inno Champions»