Ravanelli: «Juve cambiata nella fase dinamica, lo scorso anno faticava»
Connettiti con noi

News

Ravanelli: «Juve cambiata nella fase dinamica, lo scorso anno faticava»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli, ex giocatore bianconero, parla della prima sfida della Juve di Pirlo: le sue parole sulla prima gara

L’ex giocatore Fabrizio Ravanelli ha parlato ai microfoni di Sky Sport della prima Juve di Andrea Pirlo. Le sue parole.

PIRLO «Con la rosa al completo, Pirlo ha detto che avrà avuto diversi moduli per giocare, sia a 4 che a 3 dietro come fatto vedere ieri sera. La Juve è cambiata molto nella fase dinamica con un centrocampo come ieri sera. Invece lo scorso anno faceva molto fatica a riempire l’area. Con Frabotta ha fatto capire che gioca chi merita e chi corre. Solo uno può fare a meno di correre a difendere ed è Ronaldo. La Juve ha sempre attaccato con 5-6 uomini, quella è stata la cosa bella di ieri sera».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news in casa bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.