Ultimissime Juve, notizie del giorno: 20 settembre 2020 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 20 settembre: le notizie delle ore 17.00

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 20 settembre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 20 settembre 2020

Pellegrini fuori dai convocati: Genoa in pole

Ore 16.30 Luca Pellegrini non è stato convocato per il match contro la Sampdoria. Si tratta di un segnale di mercato: per lui è in pole il Genoa, mentre altri club osservano interessati

Juve, ecco i convocati per la Sampdoria

Ore 15.00 – La Juve ha diramato la lista dei convocati per il match contro la Sampdoria:

Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Buffon.

Difensori: De Sciglio, Chiellini, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Rugani, Demiral, Frabotta.

Centrocampisti: Arthur, Ramsey, McKennie, Rabiot, Bentancur, Portanova, Nicolussi Caviglia, Kulusevski.

Attaccanti: Ronaldo, Douglas Costa, Vrioni.

Atalanta Juve Primavera 1-1: Da Graca evita la beffa, dominio all’esordio

Ore 13.00 – La Juve Primavera ha esordito con un pareggio nella nuova stagione in campionato. Partita dominata dalla squadra di Bonatti contro l’Atalanta, andata in svantaggio con la rete di Carrà ma brava a recuperare grazie a Da Graca

Milik alla Roma, Giuntoli: «Trattativa non ancora a buon fine. Vedremo…»

Ore 12.30 – Le dichiarazioni del dirigente del Napoli: «Milik? Siamo in trattativa con la Roma, ma non è ancora andata a  buon fine, vedremo nei prossimi giorni. Un centrocampista? Siamo molto attenti a quello ci accade attorno, nel calcio stanno girando pochi soldi. Interverremo solo se ci saranno le giuste occasioni, in caso contrario continueremo con questo organico senza nessun problema».

Le chiavi tattiche di Juve-Sampdoria, la prima gara con Pirlo in panchina

Ore 11.00 – La Sampdoria non ha molte risorse ma si tratta comunque di una squadra insidiosa. Sarà un esordio interessante perché mostrerà molto della fase di rifinitura della Juve, vedremo come i bianconeri attaccheranno squadre che pensano come prima cosa a difendersi. (LEGGI TUTTO)

Dzeko alla Juve: la Roma può sbloccare la trattativa

Ore 09.00 – Come anticipato ieri sera da Juventus News 24, Edin Dzeko vuole soltanto la Juve, con Roma e Napoli invece al lavoro per trovare la quadra per Milik. La Gazzetta dello Sport questa mattina ha svelato alcuni aggiornamenti sulla situazione. Tra i giallorossi e il club di De Laurentiis sarebbe emerse alcuni intoppi per portare a termine l’operazione. La sensazione è che siano superabili ma non è così scontato, ecco perché la Roma adesso sta pensando a un piano B: cedere ugualmente il bosniaco alla Signora (che è disposta a offrire più soldi) e mettersi alla ricerca di un nuovo centravanti.

Dzeko manda un altro segnale alla Juve

Ore 08.30 – Edin Dzeko non è sceso in campo ieri sera nell’anticipo della Roma contro l’Hellas Verona. Un segnale di quanto il bosniaco sia vicino a vestire la maglia della Juve e della sua grande volontà di trasferirsi in bianconero. Secondo quanto riportato da Il Tempo, sarebbe stato proprio Dzeko a chiedere a Paulo Fonseca di non giocare contro l’Hellas. Il bosniaco, inoltre, non ha preso parte alla riunione tecnica della vigilia.

Probabili formazioni Juve-Sampdoria

Ore 08.00 – Juve pronta al debutto questa sera all’Allianz Stadium, dove sarà la Sampdoria la prima avversaria dei bianconeri nella Serie A 2020/2021. C’è curiosità anche per capire quale formazione schiererà Andrea Pirlo dal primo minuto. Il tecnico bianconero potrebbe affidarsi a questa soluzione, con Ramsey più avanzato dietro le punte. Con l’assenza di Alex Sandro a sinistra, lo slot mancino potrebbe essere occupato da De Sciglio.

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, De Sciglio; Ramsey; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine dei quotidiani di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.