Ravanelli: «Contro la Roma, la Juve dovrà essere brava in una cosa»
Connettiti con noi

News

Ravanelli: «Contro la Roma, la Juve dovrà essere brava in una cosa»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli, ex giocatore bianconero, ha parlato a pochi minuti da Juve Roma: le parole della leggenda

Intervenuto ai microfoni di Juventus TV, Fabrizio Ravanelli ha parlato del match contro la Roma a pochi minuti dalla sfida.

«La Juve scenderà in campo con tutte le sue forze per vincere questa partita. La Roma merita il posto che ha, ha fatto un grande campionato nonostante alcune difficoltà. Mi piace il suo gioco, per poter prendere i 3 punti dovremo essere bravi nelle preventive. Loro hanno giocatori molto forti soprattutto sulle corsie. Dovremo fare una prestazione importante. Abbiamo 3 partite decisive in campionato. Oggi non sarà facile, bisognerà curare tutti i particolari ma avremo le nostre armi».

Juve Roma: segui il match con noi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.