Ravanelli rimanda la Juve: «La rosa non è all’altezza delle altre big»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli rimanda la Juve: «La rosa non è all’altezza delle altre big»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli, nell’intervista esclusiva a Juventusnews24.com, si è soffermato sulla competitività della rosa a disposizione di Allegri

Fabrizio Ravanelli, nell’intervista esclusiva alla nostra redazione, si è soffermato anche sulla rosa della Juventus in confronto alle altre big del campionato di Serie A: le sue dichiarazioni.

ROSA JUVE – «La Juve ha perso dei giocatori importanti come Chiesa e ultimo Dybala, in grado di accendere la partita in qualsiasi momento. Nel secondo tempo di Venezia, giocato male dalla Juventus, certi campioni ti permettono comunque di sbloccarla e vincerla. Quando ti vengono a mancare determinati calciatori fai ovviamente più fatica. E’ logico che la rosa della Juve al momento non è all’altezza dell’Inter capolista o delle altre formazioni che stanno al vertice della classifica».

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24.COM A FABRIZIO RAVANELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.