Ravanelli: «Parma mi ricorda i gol Scudetto. Attenti alle ripartenze»
Connettiti con noi

News

Ravanelli: «Parma mi ricorda i gol Scudetto. Attenti alle ripartenze»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli, ex grande attaccante della Juventus, ha parlato dei suoi ricordi con il Parma. Ecco le sue dichiarazioni

Fabrizio Ravanelli, ai microfoni di Juventus TV, ha parlato dei suoi ricordi contro il Parma. Le sue parole.

PARMA JUVE«Ricordo quella gara del 6 gennaio 1995, due gol importanti, un ricordo indelebile. Parma è stato sempre un campo molto difficile per la Juve. Era una squadra che mi portava fortuna, anche al ritorno ho fatto una doppietta nel giorno dello Scudetto. E’ una squadra ostica, in questi anni è temibile anche in casa. Il Parma si chiude bene ma nelle ripartenze colpisce e fa male. Gervinho si deve stoppare con una marcatura preventiva, così lo metteremo in difficoltà».

SEGUI PARMA-JUVE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.