Ravanelli lo ha notato: «Senza di lui la Juventus fa fatica» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli lo ha notato: «Senza di lui la Juventus fa fatica» – VIDEO

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così della squadra bianconera – VIDEO

L’ex attaccante della Juve, Fabrizio Ravanelli, ha rilasciato queste dichiarazioni.

COME ARRIVA LA JUVE «Arriva a questa sfida con tante problematiche. In primis per la continua sfortuna di questa squadra sotto il punto di vista degli infortunati in ogni momento topico della stagione. Ogni volta che la Juve arriva ai quarti o agli ottavi di Champions le mancano i giocatori fondamentali. Prima Allegri, poi Sarri e ora Pirlo non hanno avuto la possibilità di scegliere all’interno dell’ampia rosa».

MORATA«In certi momenti della stagione per l’assenza di Morata è mancata una prima punta. Senza di lui diventa difficile scardinare le difese e attaccare il primo palo come fa lui. A volte c’è anche bisogno di lanciare lungo sull’attaccante per far salire la squadra. Credo che la Juve la prossima stagione avrà la possibilità di implementare la rosa con una prima punta».

LEGGI ANCHE: Juve-Porto vale più di 10 milioni: perché Agnelli vuole i quarti di Champions

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.