Ravanelli: «Juve, vari problemi a cetrocampo. Allegri trovari un'identità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli: «Juve, vari problemi a cetrocampo. Allegri trovi un’identità»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli ha commentato la situazione che si sta vivendo in casa Juve dopo due giornate di campionato. Ecco cosa ha detto

Fabrizio Ravanelli ha risposto alle domande di TMW sulle difficoltà della Juve nelle prime due uscite in campionato. Le sue parole sui bianconeri.

«Dopo la partenza di Ronaldo la squadra deve trovare una sua identità ma Allegri riuscirà in questo obiettivo. Dopo la fine dei cicli bisogna essere pazienti per ricreare quello spirito battagliero che ha nel Dna questa società. Il centrocampo? Negli ultimi due anni ha avuto vari problemi e nell’ultima partita ci sono state difficoltà anche a riempire l’area e poter concludere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.