Ravanelli crede nel progetto: «Juve? Va visto il bicchiere mezzo pieno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli crede nel progetto: «Juve? Va visto il bicchiere mezzo pieno»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juve Fabrizio Ravanelli ha commentato la stagione della Juve, soffermandosi sui prossimi impegni dei bianconeri

Intervistato da TMW, Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, ha commentato così la stagione dei bianconeri sotto la guida di Andrea Pirlo.

CALENDARIO – «Il calendario non è semplice, ci sono scontri diretti con Milan e Inter, il match con l’Udinese che anche se è quasi salva è una buona squadra e quando si è tranquilli si possono fare bei risultati. I friulani hanno anche giocatori di talento. Credo sarà difficile ma al tempo stesso è alla portata. Se gioca da Juve può battere chiunque. Se ha costanza può centrare l’obiettivo Champions e vincere la Coppa Italia».

CAMBIO DI ATTEGGIAMENTO – «E’ difficile dirlo, si sa che quando le annate difficili è dura. Dopo tanti anni per la Juve ci può stare una flessione. Va visto bicchiere mezzo pieno, lavorare a testa a bassa e centrare gli obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.