Ravanelli è sicuro: «Scudetto? Juve tra le prime, ma la favorita è un'altra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli è sicuro: «Scudetto? Juve tra le prime, ma la favorita è un’altra»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli ha parlato del campionato di Serie A, in procinto di iniziare, soffermandosi sulle sue favorite per la vittoria finale

Intervenuto alla presentazione della partita di beneficenza Match for Life, Fabrizio Ravanelli ha parlato di Serie A e della sua favorita per lo Scudetto. Le sue parole sulla Juve ma non solo.

«Sarà equilibrato e con 5 squadre che si contenderanno il titolo, sarà una bella serie A. La Juve è una delle favorite, ma la favorita numero uno è l’Inter che ha vinto il titolo. Nonostante le partenze, resta anche una mentalità forte da parte dei nerazzuri. Le outsider possono essere il Napoli e l’Atalanta. CR7? Mi aspetto che resti e che faccia gol, credo voglia dimostrare di essere ancora il numero uno. In Champions vedremo se gli investimenti del PSG saranno stati vincenti. Certo, al di là dei grandi investimenti, poi in una settimana il PSG ha venduto 900mila magliette di Messi incassando 150 milioni di euro…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.