Ravanelli fiducioso: «Non solo vincere, Pirlo ci farà anche divertire»
Connettiti con noi

News

Ravanelli fiducioso: «Non solo vincere, Pirlo ci farà anche divertire»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juve, è intervenuto così di Andrea Pirlo in vista della partita contro la Sampdoria

Ai microfoni di Juventus TV, Fabrizio Ravanelli ha parlato prima della partita Juve Sampdoria. Le sue dichiarazioni su Andrea Pirlo.

«Affrontare la Sampdoria è sempre stato un banco di prova. Superarli non è mai stato facile. Lo scorso anno abbiamo vinto lo Scudetto, mi auguro che stasera possa partire bene battendoli e vedendo la mentalità di Andrea Pirlo. Mi aspetto una Juve aggressiva e determinata, che gioca su ritmi molto alti. Credo che l’idea di Pirlo non ci possa far solo vincere ma anche divertire».

SEGUI LIVE SU JUVENTUS NEWS 24 JUVE-SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.