Ravanelli: «Ho parlato con Pogba, mi ha detto dove vuole giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli lo ha rivelato: «Ho parlato con Pogba, mi ha detto dove vuole giocare l’anno prossimo»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante della Juventus, ha parlato di Pogba, Allegri e calciomercato. Le sue dichiarazioni

Dopo aver fatto visita alla Continassa nei giorni scorsi, Fabrizio Ravanelli ha parlato di Juventus a TV Play.

POGBA«Ho avuto la possibilità di parlare con Pogba. Stavo andando via da Torino e lui ci teneva a salutarmi, per lui ero un eroe quando ero a Marsiglia. Ha tanta voglia di far bene e di riscattarsi, speriamo che possa trovare la giusta forma e la giusta continuità. Mi ha detto che ha voglia di rimanere, poi il tutto può cambiare dalla sera alla mattina, ma vuole restare a Torino a tutti i costi. Pogba vuole dimostrare il suo valore a tutti i costi. Speriamo possa tornare ad essere il campione che abbiamo sempre ammirato. Sta facendo un lavoro specifico e graduale, così mi hanno detto i preparatori. Non vogliono forzare la mano, vuole arrivare pronto all’inizio del campionato».

ALLEGRI – «Ho parlato anche con Allegri. Vede i ragazzi tranquilli, ma vorrebbe la squadra completa quanto prima. I risultati, a parte lo scorso anno, sono dalla sua parte».

MERCATO – «La Juventus deve lavorare e tanto in uscita, quindi su Lukaku non ho sentito davvero mezza parola in casa juventina. Non sono mai stato un suo grande estimatore. C’è da dire che la Juve ha grandi problemi in fase realizzativa. Lui ha bisogno di spazio, se non ha campo diventa prevedibile. Per prendere Lukaku, vuol dire che la Juve dovrà giocare per esaltare le sue qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.