Ravanelli racconta: «Ecco come è nato il mio amore per la Juve»
Connettiti con noi

News

Ravanelli racconta: «Ecco come è nato il mio amore per la Juve»

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli, ex giocatore bianconero, parla poco prima del match tra Juve e Spezia. Le sue parole sulla fede bianconera

Ai microfoni di Juventus TV, Fabrizio Ravanelli ha raccontato come è nato il suo amore per il club bianconero, nel giorno del 123° compleanno della Vecchia Signora.

«La Juve mi è piaciuta fin da quando mi sono appassionato di calcio. Da piccolo mio papà e mia mamma mi hanno regalato la divisa della Juventus e da quel momento è nato il mio amore. Ho seguito la squadra con Tardelli, Zoff, Gentile… Questo amore è cresciuto sempre più e ho avuto la fortuna di amare una squadra che vinceva sempre».

LEGGI ANCHE: Spezia Juve LIVE: segui con noi il match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.