Ravanelli lancia l'allarme Vlahovic: «Kean, Milik e Chiesa avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravanelli lancia l’allarme Vlahovic: «Kean, Milik e Chiesa sono avanti nelle gerarchie di Allegri»

Pubblicato

su

Ravanelli lancia l’allarme Vlahovic: «Kean, Milik e Chiesa sono avanti nelle gerarchie di Allegri». Il commento dell’ex bianconero

Ravanelli, su TV Play, ha parlato così di Juve e Vlahovic.

RAVANELLI – «In questo momento Vlahovic non è titolare fisso. Nelle gerarchie di Allegri Kean, Milik e Chiesa sono avanti. Ad oggi sono più in forma di Vlahovic. Se vuole lottare per lo scudetto a gennaio dovrebbe fare un paio di acquisti di livello soprattutto a centrocampo. La Fiorentina non è riuscita a sostituire al meglio uno come Vlahovic. Gli attaccanti fanno molta fatica a fare gol. Nel gol della Juve Parisi ha commesso un errore, ha perso il passo sulla chiusura».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.