Ravanelli vota Juve: «Vedo i bianconeri favoriti per la Champions»

gianluca vialli ravanelli
© foto Wikimedia Commons

L’ex attaccante della Juventus ha parlato a Juventus TV e ha elogiato la squadra costruita per tentare l’assalto alla Champions

Fabrizio Ravanelli è stato una vera e propria leggenda per la Juventus. L’attaccante dai capelli bianchi ha vinto tutto con la Vecchia Signora, ed è uno dei reduci della vittoria della Champions League nel 1996.

E Ravanelli ha parlato ai microfoni di Juventus TV della futura Champions League, a pochi minuti dal sorteggio dei gironi. Ecco le sue dichiarazioni: «Sorteggio che poteva andare meglio, ma credo che la Juve sia superiore a tutte. Lo United è in difficoltà tecnico-tattico, con Mourinho in crisi con la società e questo non aiuta. Il Valencia è una buona squadra ma non credo che possa mettere in difficoltà la Juve. Juve che può vincere il girone. L’arrivo di Ronaldo può aiutare la mentalità e l’autostima. La maglia bianconera è pesante da portare, ma CR7 può aiutare compagni e ambiente a crescere. Penso che la Juve sia al momento la squadra da battere in Europa. Il PSG non la vedo come squadra che possa impensierire i top. Il City dà spettacolo, però ancora oggi la vedo un gradino sotto».

Articolo precedente
MandzukicLa Juve in Champions non deve avere timore di nessuno
Prossimo articolo
Del Piero: «Ronaldo allo Stadium come me al Bernabeu»