Ravezzani su De Ligt: «Non capisco questa disperazione se se ne va»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani sul giocatore della Juve: «Non capisco questa disperazione se se ne va»

Pubblicato

su

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Juventus. Queste le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Radio Bianconera, Fabio Ravezzani ha detto la sua sul possibile addio di De Ligt dalla Juve. Le dichiarazioni.

DE LIGT «Il valore, causa il suo stipendio che è fuori da ogni logica, è molto basso. Forse 40-50, meno di Skriniar. È stato acquistato dalla Juve come un top player, il secondo più pagato dopo CR7. Il primo anno è stato insufficiente, meglio negli ultimi due ma non troppo. In tre anni al lordo è costato quasi a 140 milioni di euro. E gli ultimi due anni non è stato trascinante, un fenomeno. Non capisco tutta questa disperazione per il fatto che vada via. Prendendo un buon difensore non si sentirà la sua mancanza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.