Ravezzani fa il nome: «Nuovo allenatore Juve? Ripartirei da lui»
Connettiti con noi

News

Ravezzani fa il nome: «Nuovo allenatore Juve? Ripartirei da lui»

Pubblicato

su

Ravezzani fa il nome: «Nuovo allenatore Juve? Ripartirei da lui». Il consiglio del giornalista al club bianconero

Fabio Ravezzani, noto giornalista, è stato intervistato in esclusiva da JuventusNews24.com dove si è espresso anche in merito al possibile cambio di guida tecnica della Juve.

TUDOR JUVE – «Non è facile, certamente bisogna capire che tipo di squadra dovrà allenare e che obiettivi ci saranno. Io credo che uno degli slogan peggiori per la Juventus sia quello bonipertiano “vincere è l’unica cosa che conta”. In realtà a volta conta anche crescere, non solo vincere. Negli ultimi due anni sono stati bruciati un sacco di soldi senza ottenere risultati. Il nome potrebbe essere Palladino, potrebbe essere Tudor. Io credo che Tudor per esperienza, se fosse raggiungibile ad una cifra ragionevole, possa essere la soluzione migliore».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A RAVEZZANI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.