Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani rimanda Vlahovic: «Deve diventare come Lukaku all’Inter! Vi spiego»

Pubblicato

su

Ravezzani rimanda Vlahovic: «Deve diventare come Lukaku all’Inter! Vi spiego». Le parole in esclusiva a Juventusnews24.com

In esclusiva a Juventusnews24.com, Fabio Ravezzani ha parlato anche di Dusan Vlahovic.

Ecco il suo commento sul centravanti serbo.

VLAHOVIC JUVE – «Vlahovic ha un po’ deluso. Ha 22 anni, bisogna dargli tempo. Certamente nel momento in cui Arrivabene dice “la nuova Juve nasce intorno a Vlahovic”, Vlahovic non può essere solo quello che abbiamo visto adesso. Deve essere un giocatore che fa la differenza, deve essere quello che ha fatto Lukaku per l’Inter. Vediamo la prossima stagione, ha dei mezzi fisici notevoli. Per ammissione di Allegri invece ha delle difficoltà forse di concentrazione, è troppo frenetico. Certo deve migliorare parecchio anche perché l’investimento è stato di quelli importantissimi».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A RAVEZZANI

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.