Real e Barcellona pronte a follie per Bonucci: Juve avvisata

Bonucci
© foto www.imagephotoagency.it

Dalla Spagna giungono indiscrezioni secondo cui sia il club madridista che quello catalano sarebbero interessati al difensore juventino

Tornando indietro di sei anni, ci ricorderemo tutti come l’avventura in bianconero di Bonucci non sia iniziata nel migliore dei modi. Nell’annata sfortunata con Del Neri in panchina, infatti, il numero 19 bianconero disputò una stagione non all’altezza, ma che, considerando l’altro punto di vista, rappresentò la svolta: da lì in avanti, infatti, Bonucci è diventato il leader della retroguardia bianconera, nonché il regista difensivo ed è ormai uno dei migliori difensori centrali d’Europa.

GLI INTERESSATI – Tant’è che le sue prestazioni non sono di certo passate inosservate agli occhi di diversi top club europei, specialmente quelli spagnoli. Secondo quanto riferito da El Confidential, infatti, il Real Madrid starebbe pensando di formulare un’offerta allo juventino per sostituire il partente Pepe. Lo stesso farebbe il Barcellona: il club blaugrana, infatti, avrebbe individuato in Bonucci il rinforzo ideale per il pacchetto arretrato della prossima stagione e sembrerebbe disposto a pagare a suon di milioni le prestazioni del centrale bianconero.

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di venerdì 7 aprile 2017
Prossimo articolo
ter stegenJuve, senti ter Stegen: «Buffon? Una leggenda»