Real e Barcellona pronte a follie per Bonucci: Juve avvisata - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Real e Barcellona pronte a follie per Bonucci: Juve avvisata

Pubblicato

su

Dalla Spagna giungono indiscrezioni secondo cui sia il club madridista che quello catalano sarebbero interessati al difensore juventino

Tornando indietro di sei anni, ci ricorderemo tutti come l’avventura in bianconero di Bonucci non sia iniziata nel migliore dei modi. Nell’annata sfortunata con Del Neri in panchina, infatti, il numero 19 bianconero disputò una stagione non all’altezza, ma che, considerando l’altro punto di vista, rappresentò la svolta: da lì in avanti, infatti, Bonucci è diventato il leader della retroguardia bianconera, nonché il regista difensivo ed è ormai uno dei migliori difensori centrali d’Europa.

GLI INTERESSATI – Tant’è che le sue prestazioni non sono di certo passate inosservate agli occhi di diversi top club europei, specialmente quelli spagnoli. Secondo quanto riferito da El Confidential, infatti, il Real Madrid starebbe pensando di formulare un’offerta allo juventino per sostituire il partente Pepe. Lo stesso farebbe il Barcellona: il club blaugrana, infatti, avrebbe individuato in Bonucci il rinforzo ideale per il pacchetto arretrato della prossima stagione e sembrerebbe disposto a pagare a suon di milioni le prestazioni del centrale bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.