Real Madrid-Juve: bianconeri in campo per la rifinitura, out Barzagli - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Real Madrid-Juve: bianconeri in campo per la rifinitura, out Barzagli

Pubblicato

su

Juventus in campo per preparare la sfida di ritorno con i Blancos. Real Madrid-Juve si avvicina: out Barzagli

(Nostro inviato a Vinovo) – La Juventus è scesa in campo pochi istanti fa per preparare la trasferta di Madrid, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Real Madrid-Juve, grande match in programma domani sera e visibile in chiaro, potrebbe essere l’ultimo match di Buffon in Champions ma i bianconeri, come rivelato da Chiellini, scenderanno in campo con un pizzico di sana follia per tentare un’impresa incredibile.

La Juventus si sta allenando a Vinovo prima della partenza per Madrid e arriverà al Bernabeu per il tradizionale walk around alle 18:40. Dopo ci sarà la conferenza di Allegri e Buffon. I bianconeri hanno iniziato l’allenamento: tutti in campo ad eccezione di Barzagli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.