Real Madrid-Juventus, parla Oliver: «Sono stati giorni strani...»
Connettiti con noi

News

Real Madrid-Juventus, parla Oliver: «Sono stati giorni strani…»

Pubblicato

su

A distanza di due settimane da Real Madrid-Juventus, l’arbitro Oliver ha rotto il silenzio. Ecco le parole del fischietto inglese

Fresco di designazione per la finale di FA Cup tra Chelsea e Manchester United, Micheal Oliver, il famoso arbitro del rigore concesso a Lucas Vazquez in Real Madrid-Juventus, ha rotto il silenzio parlando ai microfoni del sito ufficiale della FA.

Il fischietto inglese è tornato sulla gara di Madrid che ha causato polemiche infinite: «Sono stati giorni strani, ma è stato bello che così tante persone, all’interno o anche fuori dal mondo del calcio, mi abbiano dato il loro supporto. È stato piacevole sapere di avere questo sostegno».

Sulla designazione per la finale di FA Cup: «La finale di FA Cup del 1994 tra Manchester United e Chelsea è in assoluto la prima che ricordo di aver visto da bambino, e ora – 24 anni dopo – sarò io ad arbitrarla. Sono molto orgoglioso della chiamata. Quando inizi a fare questo lavoro una finale di coppa è qualcosa a cui non pensi, ma che diventa sempre più realistica mano a mano che la tua carriera va avanti, e per un arbitro, questa, è un’occasione veramente unica. Immagino sarò un po’ nervoso prima del fischio d’inizio, come ogni giocatore, ma tutto questo è un privilegio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.