Real Madrid Manchester City: sintesi, moviola, tabellino e cronaca live
Connettiti con noi

News

Real Madrid Manchester City 1-2: colpo in trasferta per Guardiola

Pubblicato

su

Real Madrid Manchester City: sintesi, moviola, tabellino e cronaca live dell’andata degli ottavi di finale di Champions League

Non solo Lione Juve ad impreziosire la serata di Champions League. Allo stadio Bernabeu, infatti, è andata in scena Real Madrid Manchester City, valida per l’andata degli ottavi di finale della competizione europea.

Il Real Madrid passa in vantaggio con la combinazione Vincius-Isco che porta lo spagnolo in gol. Il Manchester City però non si scompone e trova il pareggio con Gabriel Jesus. Cinque minuti dopo è De Bruyne su rigore a firmare il vantaggio e il definitivo 1-2. Nel finale espulso Sergio Ramos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.