Danilo, c'è il sì ma il Real frena: la Juventus ha in mente una nuova formula - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo, c’è il sì ma il Real frena: la Juventus ha in mente una nuova formula

Pubblicato

su

I tifosi del Real abbandonano Danilo: la maggior parte è disposta ad accettare i 15 milioni della Juventus – 30 giugno, ore 14.25

Danilo è il grande obiettivo della Juventus per rimpiazzare Dani Alves. Il terzino destro vuole lasciare il Real e ha detto di sì alla Juventus. I bianconeri hanno messo sul piatto 4,5 milioni di euro a stagione per i prossimi 4 anni. Manca però l’accordo con il Real. I Blancos hanno detto di no a una proposta da 15 milioni più bonus e secondo “Sky Sport” la Juventus pensa a una nuova offerta. I bianconeri vorrebbero chiudere con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’ipotesi però non fa impazzire Florentino Perez..

Danilo, c’è l’accordo: i tifosi del Real lo scaricano

Stando al sondaggio di Marca alla domanda «Farebbe bene il Real a vendere Danilo alla Juve per 15 milioni?» il 63% dei tifosi risponde di sì. I bianconeri hanno già trovato l’accordo col giocatore ed il club blanco sarebbe disposto a trattare su una base di offerta più bassa dei 32 milioni con cui lo pagarono a suo tempo. La Juve per ora avrebbe proposto 15 milioni di euro.

Secondo la stampa spagnola, la Juventus avrebbe già presentato un’offerta di 15 milioni alle merengues per acquistare. C’è l’accordo col giocatore

Cifre da top player per Danilo. Il terzino del Real Madrid è in cima alla lista dei bianconeri. Partita ufficialmente l’operazione per portare il giocatore a Torino. Il Real chiede 30 milioni ma potrebbe rivedere la sua posizione iniziale. La Juve ha offerto 4,5 milioni di euro a stagione al giocatore classe 1991 e avrebbe un’intesa di massima. I bianconeri hanno offerto 15 milioni più bonus, si può chiudere attorno ai 20 milioni.

Danilo alla Juve: le ultime – 29 giugno, ore 18.15

Sprint per Danilo. La Juventus ha deciso di mettere il turbo per assicurarsi le prestazioni del terzino destro brasiliano. Il suo arrivo, escluderebbe per regolamento, quello di Douglas Costa (entrambi extracomunitari, la Juve ha un solo slot a disposizione). Secondo “Sky Sport” oggi è andato in scena un incontro per l’arrivo in bianconero del terzino. La Juve ha pronta un’offerta da 15 milioni di euro più bonus. Il Real chiede 25 ma si potrebbe chiudere a 20.

Rebus terzini, la Juve spinge per Danilo: ecco la prima offerta al Real – 29 giugno, ore 11

La questione terzini tiene banco nelle ultime ore in casa Juventus. Dopo la rescissione contrattuale con Dani Alves ed il probabile quanto doloroso addio di Alex Sandro, Marotta sta vagliando diverse piste che possano rinforzare la Signora sulle corsie laterali.

L’OFFERTA AL REAL – Una di queste porta a Danilo, terzino sinistro militante nel Real Madrid. Secondo Marca, infatti, la dirigenza bianconera avrebbe già presentato un’offerta al club spagnolo pari a 15 milioni per assicurarsi le prestazioni del brasiliano: la cifra, tuttavia, è molto distante dai 30 milioni richiesti dai blancos per la cessione a titolo definitivo. Considerando le due stagioni trascorse in Spagna, tuttavia, la pretesa dei blancos appare più che esagerata: è vero che il Real Madrid pagò 31,5 milioni per strapparlo al Porto, ma bisogna anche dire che nelle ultime due annate Danilo ha vestito solamente i panni di riserva di Marcelo ed è normale quindi che la sua valutazione si sia radicalmente abbassata.

POSSIBILE CHIUSURA – Le sensazioni, tuttavia, dicono che l’affare si possa chiudere per un corrispettivo di circa 20 milioni di euro che entrerebbero nelle casse del Real Madrid. La Juve lo sa e sta valutando l’ipotesi di alzare l’offerta, ma con un occhio su quanto accade nel mercato concorrenziale, in quanto anche il Chelsea di Antonio Conte potrebbe essere intenzionato ad inserirsi nella trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.