Recupero Juve Napoli, quando si gioca? Prende corpo una nuova ipotesi
Connettiti con noi

News

Recupero Juve-Napoli, quando si gioca? Prende corpo una nuova ipotesi

Pubblicato

su

Juventus e Napoli scenderanno in campo prima in Supercoppa, poi un mese dopo per il campionato. Le ultimissime sul recupero

Juventus e Napoli si sfideranno il 20 gennaio in Supercoppa, primo trofeo stagionale. Poi sarà la volta del campionato: quando verrà recuperato il match non disputato a Torino lo scorso ottobre?

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Juventus-Napoli dovrebbe giocarsi nel weekend del 13-14 febbraio. In quei giorni è in programma il match di ritorno della terza giornata, dunque Napoli-Juve, che di conseguenza slitterà a data da destinarsi. Questa sembra essere l’opzione calda in questo momento.

LEGGI ANCHE: Pirlo spera in tre recuperi: «Valuteremo se averli per la Supercoppa col Napoli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.