Renzi tuona: «Aiuti al calcio? Dopo le schifezze che han fatto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Renzi tuona: «Aiuti al calcio? Dopo le schifezze che han fatto, sarebbe una vergogna!»

Pubblicato

su

Matteo Renzi, senatore e leader di Italia Viva, ha parlato così degli aiuti economici al mondo del calcio. Le sue parole

Matteo Renzi, senatore e leader di Italia Viva, è intervenuto durante l’assemblea nazionale del suo partito, parlando così degli emendamenti presentati a sostegno del mondo del calcio.

PAROLE «Dare dei soldi alle società professionistiche di calcio, dopo tutte le schifezze che hanno fatto, sarebbe una vergogna. Bisognerebbe chiedere ai club di imparare a gestire il budget in modo serio. Diamo risorse ai dilettanti o a chi fa attività sul territorio, non diamo un centesimo alle società di serie A, neanche alla Fiorentina che nemmeno li ha chiesti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.