Repice consiglia Allegri: «Ecco come deve giocare Chiesa alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Repice consiglia Allegri: «Ecco come deve giocare Chiesa alla Juve»

Pubblicato

su

Il giornalista Francesco Repice ha parlato del ruolo che potrebbe ricoprire Chiesa nella Juve di Allegri. Le dichiarazioni

In quale posizione giocherà Chiesa nella Juve di Allegri? Il noto radiocronista Francesco Repice, intervenuto ad Up&Down di Radio Bianconera, ha provato a consigliare il nuovo tecnico bianconero.

«Giocherà dove si sentirà bene lui. Se conosco un minimo Allegri parlerà con il giocatore che gli dirà dove gli piacerebbe giocare. Chiesa ha bisogno di spazio, di metri. Secondo me la catena di destra con Cuadrado. Lui potrebbe stare nei quattro di centrocampo o nel tridente offensivo, non ha esistenza di stare in area di rigore ma preferisce partire da lontano. Sono sicuro che Allegri gli troverà la giusta collocazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.