Rescissione Higuain, Paratici ci pensa: risparmio da 10 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rescissione Higuain, Paratici ci pensa: risparmio da 10 milioni

Pubblicato

su

Rescissione Higuain, Paratici ci pensa: risparmio da 10 milioni. Difficile piazzare il Pipita altrove con quell’ingaggio

La stagione si appresta alla chiusura, è si avvicina il tempo della decisione finale sul futuro di Gonzalo Higuain. Che ne sarà del Pipita? La Juventus, spiega Tuttosport, potrebbe ragionare su qualche scambio, ma l’ingaggio dell’argentino – in scadenza nel 2021 – spaventa le pretendenti.

Higuain gradirebbe un ritorno al River Plate: ecco allora che si potrebbe imbastire un’operazione alla Tevez, basata sui giovani e non sul contante, resta però lo scoglio stipendio. Ecco allora che Paratici non ha abbandonato del tutto l’idea rescissione. Una soluzione che garantirebbe un risparmio da 10 milioni lordi e libererebbe il posto per Milik.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.