Rescissione Sarri: le ultime sull'allenatore dopo l'esonero alla Juve
Connettiti con noi

News

Rescissione Sarri: le ultime sull’allenatore dopo l’esonero alla Juve

Pubblicato

su

Rescissione Sarri: le ultime sull’allenatore dopo l’esonero alla Juve in seguito all’eliminazione dalla Champions League

Secondo quanto riportato da La Stampa, la Juve avrebbe chiesto a Maurizio Sarri la rescissione dell’accordo in cambio di una ricca buonuscita. Una mossa volta ad evitare il bis dell’esperienza con Allegri, pagato per un altro anno dopo il suo addio.

L’ex allenatore di Napoli e Chelsea aveva firmato nell’estate 2019 un contratto triennale da 6 milioni di euro a stagione più bonus. Sarri avrebbe risposto con freddezza alle richieste della Juve, passando la palla ai suoi procuratori. Non sarà una trattativa semplice, si legge, visto che ballano 20 milioni di euro lordi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.