Retroscena Allegri: cosa gli ha chiesto Agnelli prima di tornare alla Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retroscena Allegri: cosa gli ha chiesto Agnelli prima di tornare alla Juve

Pubblicato

su

Retroscena Allegri: cosa gli ha chiesto Agnelli prima di tornare alla Juve. Il tecnico lo ha raccontato in conferenza stampa

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta. Il tecnico della Juventus ha raccontato un aneddoto sul suo ritorno sulla panchina bianconera. Le sue parole.

SI ASPETTAVA DI RAGGIUNGERE PRIMA I RISULTATI – «Non è questione di mesi complicati. Quando ho parlato con il presidente, mi ha chiesto di tornare alla Juventus per farla tornare sostenibile per conto proprio cercando di ottenere i risultati. Se arrivano in un anno, 6 mesi o due anni non lo so, ma ci impegniamo perché succeda. E’ impensabile che la Juventus potesse vincere per 20 anni, il campionato italiano è tornato equilibrato. La squadra ha bisogno di lavorare, ci vuole un attimo di pazienza. Potevamo fare meglio».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.