Retroscena Allegri: ha sempre creduto allo scudetto. Ecco perché
Connettiti con noi

News

Retroscena Allegri: ha sempre creduto allo scudetto. Ecco perché

Pubblicato

su

Retroscena Allegri: ha sempre creduto allo scudetto. Ecco perché il tecnico non ha mai sventolato bandiera bianca

Massimiliano Allegri sa che cosa significa rimonta. Nella precedente avventura sulla panchina della Juventus ha vinto uno scudetto inimmaginabile (stagione 2015-16, la seconda a Torino) e tutti raccontano che in fondo in fondo il tecnico ci ha sempre creduto, anche quando la stagione sembrava irrecuperabile.

Perciò è probabile che, al di là delle dichiarazioni ufficiali, Max ci creda anche stavolta, sebbene la situazione sia diversa e le concorrenti siano tante. Allegri può essere l’arma in più della Juventus per la sua innata capacità di gestire anche le situazioni più difficili, mantenendo sempre la calma, e di saper coinvolgere tutta la squadra. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.