Retroscena Ronaldo, confessione! Sapeva di lasciare la Juve da un mese
Connettiti con noi

News

Retroscena Ronaldo, la confessione! Sapeva di lasciare la Juve da un mese

Pubblicato

su

Rivelazione sull’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Sapeva già da un mese che avrebbe lasciato i bianconeri. La confessione

Khabib Nurmagomedov, lottatore russo di arti marziali miste, ha rivelato un retroscena sull’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ecco cosa ha detto sulla decisione del portoghese, che sarebbe stata presa molto tempo prima il suo effettivo approdo allo United.

«Un mese fa, lui [Cristiano Ronaldo] mi ha detto che si sarebbe trasferito al Manchester United. Mi aspettavo che questo accordo avvenisse. Penso che il Manchester United sia più adatto a lui della Juventus. Per me il trasloco non è stata una sorpresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.