Retroscena Kulusevski: il motivo della tanta panchina. In allenamento....
Connettiti con noi

News

Retroscena Kulusevski: il motivo della tanta panchina. In allenamento….

Pubblicato

su

Retroscena Kulusevski: il motivo della tanta panchina. Pirlo ha fatto una valutazione di continuità, anche in allenamento

Stando a quanto riferito da Tuttosport uno dei motivi per cui Dejan Kulusevski è stato utilizzato a sprazzi da Andrea Pirlo sarebbe riconducibile alla poca continuità offerta dallo svedese in partita in allenamento.

«Dopo l’avvio di stagione è mancata continuità. Anche in allenamento, si intende: quella continuità di intensità e cattiveria che induce un allenatore a puntare o meno su dite al momento delle scelte post rifinitura».

L’ex Parma, sull’entusiasmo dell’ottimo spezzone con il Milan, potrebbero però ora beneficiare di nuovo entusiasmo e considerazione, magari a partire dall’imminente match con il Sassuolo.

LEGGI ANCHE: Retroscena Rovella: «Provino all’Inter, ma non mi hanno detto più nulla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.