Retroscena Rovella: «Provino all'Inter, ma non mi hanno detto più nulla»
Connettiti con noi

News

Retroscena Rovella: «Provino all’Inter, ma non mi hanno detto più nulla»

Pubblicato

su

Retroscena Rovella: «Provino all’Inter, ma non mi hanno detto più nulla». L’aneddoto del giovane centrocampista del Genoa

Nicolò Rovella, centrocampista del Genoa ormai promesso sposo della Juventus, è stato intervistato da SportWeek dove ha svelato anche un interessante retroscena di mercato.

INTERESSE DI MILAN E INTER – «È vero, e pure il Novara, che allora stava in B. Con l’Inter avevo fatto dei provini, ma prendevano tempo, mi dicevano “Ti faremo sapere” e poi niente. Bega e Sbravati mi invitarono a Voltri per un test e alla fine mi dissero che per loro ero perfetto e mi volevano subito. Mi fecero vedere il campo di allenamento e il convitto dove avrei vissuto. Con me c’erano papà, mamma e mio nonno paterno, Nicolò pure lui, genovese di nascita, che ci mise del suo per convincermi: “Vedrai, Genova è bella, ti ci troverai bene, e questa è una società gloriosa”. Ma in cuor mio avevo già deciso».

LEGGI ANCHE: Padoin: «Quarto attaccante Juve? Scelgo Llorente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.