Retroscena McKennie: «Voleva andare via dalla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retroscena McKennie: «Voleva andare via dalla Juventus»

Pubblicato

su

Retroscena McKennie: «Voleva andare via dalla Juventus». Le parole di Allegri in conferenza stampa

Alla vigilia di Juve Lazio, in conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha commentato la cessione di McKennie sul mercato.

COMMENTO SULLA FINESTRA DI MERCATO – «Inutile parlare di cose oggettive. La Juve ha fatto un buon mercato, perché ha centrato gli obiettivi. McKennie voleva uscire, voleva andare via e la Juventus ha trovato una buona soluzione; Aké è andato a giocare, Zuelli è andato a Pisa e Pellegrini alla Lazio, che magari troveremo domani. Inutile paragonare il calcio italiano col calcio inglese: è rapporto uno a quattro. Le 20 squadre italiano fatturano due miliardi, le 20 squadre inglesi ne fatturano otto: se la matematica non è un’opinione, il rapporto è di uno a quattro».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI ALLEGRI PRE JUVE LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.