Retroscena Morata: la confessione della moglie Alice sull'attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Retroscena Morata: la confessione della moglie Alice sull’attaccante

Pubblicato

su

Retroscena Morata: la moglie Alice Campello avrebbe fatto una rivelazione importane sul futuro dell’attaccante della Juve

Morata potrebbe lasciare la Juve già a gennaio per accasarsi al Barcellona. La conferma del trasferimento imminente l’avrebbe data, in maniera indiretta, la moglie Alice Campello.

Secondo quanto riferito dal giornalista Massimiliano Nerozzi via Twitter, infatti, la compagna di vita dell’attaccante spagnolo della Juve avrebbe svelato ad alcuni loro amici di Venezia che si trasferirà in Spagna. E’ facile intuire, quindi, che il motivo sia legato proprio al passaggio al Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.