Retroscena Ronaldo: ecco cosa ha detto a Pirlo prima dello Spezia
Connettiti con noi

News

Retroscena Ronaldo: ecco cosa ha detto a Pirlo prima dello Spezia

Pubblicato

su

Retroscena Ronaldo: ecco cosa ha detto a Pirlo prima dello Spezia. Il fenomeno portoghese non vede l’ora di giocare

Facile immaginare come Cristiano Ronaldo, regolarmente convocato da Pirlo per la gara di Cesena con lo Spezia, non veda l’ora di scendere in campo per dare il suo contributo. Tuttosport fornisce qualche dettaglio in più in merito.

«CR7 scalpita all’idea di poter avere già conto lo Spezia l’occasione di dimostrare che la narrazione cambia, se in campo c’è lui. Anche ben difficilmente dal 1’ minuto, più probabilmente (nel caso) ad inizio ripresa. Durante l’isolamento ha detto agli amici di sentisi un leone in gabbia; ieri ha ribadito il concetto ad Andrea Pirlo, assicurando di sentirsi pronto a dare il suo contributo sin da oggi. Inizialmente era stata presa in esame anche l’ipotesi che Ronaldo restasse alla base in questi giorni e saltasse la trasferta con lo Spezia, in modo che potesse lavorare alla Continassa, ma lui ha insistito per partire».

LEGGI ANCHE: Sky fa gli auguri alla Juve: gli anti-juventini insorgono sui social – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.