Sky fa gli auguri alla Juve: gli anti-juventini insorgono sui social - FOTO
Connettiti con noi

News

Sky fa gli auguri alla Juve: gli anti-juventini insorgono sui social – FOTO

Pubblicato

su

Sky fa gli auguri alla Juve: incredibile quello che si è scatenato su Twitter, gli anti-juventini insorgono sui social – FOTO

La Juve compie i suoi primi 123 anni di storia. Ricorda l’avvenimento anche la redazione di Sky Sport che celebra il club bianconero con un estratto dell’inno della Vecchia Signora.

I tifosi antijuventini, apparentemente senza alcuna ragione valida, insorgono sui social insultando Sky e la Juve in ogni maniera. «È già arrivato il regalo societario sulle vostre scrivanie?», «Mi fate Skyfo», «Una storia fatta di furti» sono solo alcuni dei brutti commenti che si possono leggere.

LEGGI ANCHE: Compleanno Juventus: 123 anni di storia bianconera – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.