Retroscena spogliatoio Juve: confronto post Inter? La verità di Allegri
Connettiti con noi

News

Retroscena spogliatoio Juve: confronto post Inter? La verità di Allegri

Pubblicato

su

Retroscena spogliatoio Juve: confronto post Inter? La verità di Allegri spiegata in conferenza stampa dopo la sconfitta

Allegri in conferenza stampa ha spiegato cosa è successo nello spogliatoio della Juve dopo la sconfitta con l’Inter in Coppa Italia. Questo il retroscena.

CONFRONTO CON I GIOCATORI – «La cosa da fare in questi momenti è una, quella di stare zitti, come è già capitato nelle difficoltà quando ci son stati tolti i 15 punti ma anche in altre stagioni. Bisogna lavorare e fare. Ci sono 35 giorni importanti davanti a noi, non c’è altra scelta. Parlare serve a poco. Nel calcio quando non vinci sei dalla parte del torto, se vinci sei dalla parte della ragione. Chi vince è un bravo ragazzo, chi perde… In questo momento dobbiamo reagire al fatto che abbiamo lasciato per strada un po’ di punti in campionato».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE BOLOGNA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.